Nicole Kidman a Los Angeles bacio saffico con Naomi Watts

Nicole-Kidman-a-Los-Angeles-bacio-saffico-con-Naomi-Watt

E’ da trentotto anni che a Los Angeles si svolge la manifestazione de “Women in Film 2015 + Lucy Awards” che premia la donna attrice che più si è distinta nell’anno.

Quest’anno in gara e alla fine risultata vincitrice c’era Nicole Kidman che ha ritirato il premio consegnatole da Naomi Watts.

Fin qui tutto normale, c’è una premiazione, viene premiata un’attrice bravissima e una collega la premia.

Ma quest’anno questa premiazione ha fatto un pò parlare perché Nicole Kidman, ricevuto il premio, ha voluto “ringraziare” la collega Naomi Watts non con una stretta di mano ma con un bacio lungo e appassionato, un bacio saffico.

Quando il bacio è terminato le due bravissime attrici, tra l’altro sotto gli occhi dei rispettivi mariti, Keith Hurban e Liev Schreiber , si sono tolte i “cappelli” che portavano, due cuffie da doccia, e li hanno lanciati verso il pubblico, pubblico che ha gradito la scena, mariti compresi, tanto che alla fine le due attrici hanno ricevuto un lungo applauso per la scena simpatica e divertente che hanno regalato alla sala.

Le due attrici, entrambe australiane hanno regalato questo siparietto che non è certo una novità per il mondo dello spettacolo cinema compreso, infatti prima di loro, già Madonna e Britney Spears aveva regalato al pubblico una scena simile.

Ormai lo scambio di effusioni al femminile nel mondo del cinema non fa più notizia e pare sia diventato molto di moda, tra amiche, solo per dimostrarsi, reciprocamente, l’affetto che si nutre una per l’altra.