Monica Bellucci in Spectre è una misteriosa e seducente vedova

Monica-Bellucci-in-Spectre-sarà-una-vedova-con-tanti-segreti

Bellissima e intramontabile Monica Bellucci, a cinquant’anni rimane una delle donne più belle del mondo.

Tanti film di successo e una vita passata per la maggior parte del tempo lontano dalla sua Italia fino al trasferimento, per amore, in Francia.

Una lunga storia con l’attore francese Vincent Cassel con il quale ha avuto due figli, Deva e Lèonie.

Poi la decisione inaspettata, il divorzio nel 2013.

Monica Bellucci da due anni è la più bella single cinquantenne nel mondo ed è una delle attrici in assoluto ricercate.

Monica Bellucci nell’ultima puntata della saga di James Bond è una bellissima vedova che ha tanti segreti.

Il marito della stupenda attrice italiana era un mafioso che è stato ucciso da alcuni sicari.

Monica Bellucci in “Spectre 007” rischia di fare la stessa fine del suo consorte perché i sicari del marito vogliono uccidere anche lei.

Daniel Craig dovrà smascherare e catturare alcuni elementi che fanno parte di una sanguinaria e potente organizzazione criminale.

Uno dei film più attesi del prossimo inverno è sicuramente l’ultima puntata della saga di James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo.

L’attore principale di “Spectre 007”, così è stato intitolato l’ultimo episodio della saga, è il bello e tenebroso Daniel Craig.

Daniel Craig è alla sua quarta interpretazione di James Bond e potrebbe essere l’ultima.

Il noto attore del Regno Unito vorrebbe cercare nuovi stimoli e sembrerebbe deciso a non voler interpretare James Bond nella prossima pellicola.

La prima assoluta di James Bond sarà trasmessa a Londra il prossimo 26 ottobre.

Sempre il 26 ottobre l’ultimo film della saga di James Bond “Spectre 007” sarà proiettato nelle sale di tutto il Regno Unito e in Irlanda.

Solo dopo 10 giorni, il 5 novembre, il film che vede come bond girl la nostra Monica Bellucci sarà proiettato nei migliori cinema italiani.

Il 6 novembre la pellicola “Spectra 007” sarà visibile in tutte le sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America.

  Ancora una volta il film è stato diretto dal regista britannico Sam Mendes.

Il film oltre al Daniel Craig vedrà la partecipazione della bellissima Monica Bellucci che interpreterà una vedova italiana dal nome Lucia Sciarra e della modella francese Léa Seydoux che nel film sarà Madeleine Swann.

Il regista, in una recente clip girata sul set del film, ha parlato del film ed in particolare delle due donne protagoniste: “In Spectre le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi per questo erano necessarie attrici fantastiche”.

Sam Mendes è rimasto molto affascinato dalla due donne che hanno fatto parte dell’ultimo cast di James Bond: “Monica è una presenza molto seducente tanto di persona che sullo schermo e nella storia è perfetta. Madeleine, il personaggio di Léa Seydoux doveva essere profonda, combattiva e complicata. Il loro rapporto è decisivo. Quindi non poteva essere una nuova arrivata. Serviva qualcuno con esperienza di vita e maturità e lei offre tutte queste cose”.