Il decalogo di Vasco pubblicato trailer e svelata trama

Il-decalogo-di-Vasco-pubblicato-trailer-e-svelata-trama

Una pellicola che sarà presentata al prossimo festival di Venezia si chiama “Il decalogo di Vasco”.

Il film che è stato diretto da Fabio Masi è uno dei più attesi alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà proiettato il prossimo 11 settembre.

Il film racconta di Vasco Rossi in una veste insolita.

Vasco Rossi ha reso noto che, per la prima del film dell’11 settembre, sarà presente in laguna ed i fan sono già in fervida attesa dell’arrivo di uno dei più famosi cantanti italiani.

Il personaggio principale del film, che sarà presto proiettato al festival di Venezia, è una sagoma di cartone di Vasco Rossi che racconta le sue emozioni e i suoi pensieri.

Il film è suddiviso in dieci capitoli, dura circa un’ora e c’è una sorpresa nel finale che riguarda Vasco Rossi.

“Il decalogo di Vasco” è stato prodotto da Rai 3 e arriva al termine di una delle stagioni più ricche di soddisfazioni da parte del cantante di Zocca che ha girato in lungo e in largo l’Italia con concerti da tutto esaurito.

Il trailer della pellicola è stato per la prima volta pubblicato sulla pagina Facebook di Vasco Rossi con il seguente commento: “Il film è godibile come un concerto, non a caso la canzone voluta per i titoli di coda è Albachiara, quella che chiude tutti i concerti, (nessuno si muove finché non la canta…). Qui però nella versione “classica”, arrangiata dal M.ro Celso Valli per l’album L’altra metà del cielo. Dallo stesso album è tratta tutta la colonna sonora del Decalogo, una precisa scelta stilistica di Fabio Masi”.