Kurt Cobain la sua casa d’infanzia non la vuole nessuno

Kurt-Cobain-la-sua-casa-d-infanzia-non-la-vuole-nessuno

La mamma di Kurt Cobain, frontman dei Nirvana, la signora Wendy O’Connor da circa due anni  ha deciso di vendere la villetta del figlio che si trova ad Aberdeen, nel distretto di Washington ma nessun potenziale acquirente si è mai fatto avanti.

E’ dal 2013 che la mamma cerca di vendere questa proprietà, inizialmente   per la cifra di 500.000 ma oggi la richiesta è di 329.000 dollari ma proprio nessuno pare che la voglia.

La signora Wendy O’Connor, per cercare di allettare l’acquisto ha provveduto, negli anni anche  a ridurre il prezzo ma,  anche in questo caso, nessuno si è fatto avanti.

In questa villa è cresciuto il cantante morto troppo presto infatti all’interno tanti sono i ricordi di Kurt Cobain bambino e adolescente.

Le agenzie immobiliari che si sono occupate della vendita hanno spiegato che si tratta di una casa piccola costruita nel 1923, ristrutturata negli anni cinquanta, ubicata in una zona della città povera e che, inoltre,lo stesso immobile non è esattamente in ottime condizioni.

La signora Wendy O’Connor  ha un desiderio, vendere la villetta ad un fan del figlio affinchè quella casa diventi un museo dedicato a Kurt Cobain.

Infatti, nella villetta c’è ancora intatta la camera da letto del frontman e altri oggetti legati a momenti della vita di Kurt Cobain.