MTV Ema 2015 conduce Miley Cyrus, ospiti Nicki Minaj e Taylor Swift

MTV-Ema-2015-a-Milano-ospiti-Miley-Cyrus-Nicki-Minaj-e-Taylor-Swift

Manca più di un mese ad uno degli eventi musicali più attesi in Italia il MTV Ema 2015 che come ogni anno sarà una manifestazione che avverrà a Milano.

Il forum di Assago sarà pieno in ogni ordine di posto di fan provenienti da ogni angolo d’Italia che vorranno vedere dal vivo tanti loro idoli come Miley Cyrus e Taylor Swift.

Si avvicina la data degli MTV Ema 2015 che si svolgeranno a Milano al Forum di Assago e vedranno sul palco tante stelle di livello internazionale.

La tanto attesa manifestazione si svolgerà il prossimo 25 ottobre e sarà trasmessa in diretta televisiva dal canale MTV.

Presenterà la manifestazione una star della musica tanto discussa quanto amata, la cantante americana Milley Cyrus.

Il premio “Best Italian Act” se lo contenderanno artisti italiani famosissimi come la giovanissima band The Kolors e celebri cantanti come Tiziano Ferro, che ha riscosso un grandissimo successo con il suo ultimo tour, Marco Mengoni e i due rapper J-Ax e Fedez.

La star più acclamata sarà sicuramente Taylor Swift che è candidata a ben nove categorie degli MTV Ema 2015.

La giovanissima cantante americana, a soli 25 anni, è già diventata famosissima e con il suo ultimo brano Best Song ha conquistato la vetta delle classifiche di diverse nazioni vendendo in pochissimi giorni più di 300 mila copie.

Ci sarà anche la tanto discussa cantante Nicki Minaj che l’anno scorso è stata la presentatrice del programma.

La cantate originaria di Trinidad e Tobago contenderà il premio Best Female alla sua storica rivale Milley Cyrus.

A contendersi i premi delle sezioni Best Pop e Biggest Fans saranno in gara gli One Direction e 5 Second of Summer.

Saranno i fan a decidere quale artista vincerà una categoria con le votazioni online che posso essere già effettuate sul sito mtvema.com e che termineranno il 24 ottobre alle 23,59.