Mara Venier per uno scherzo scoppia a piangere a Tu si que Vales

Grande spettacolo sabato sera durante la trasmissione “Tu si que vales” che è andata in onda in prima serata su Canale 5.

Si sono esibiti alcuni concorrenti che sono stati parecchio apprezzati dal pubblico e dalla giuria composta da Gerry Scotti, Maria Venier, Maria De Filippi e Rudi Zerbi.

In particolare ha destato molto interesse l’esibizione di una giovanissima cantante friulana di soli 13 anni che è stata a lungo applaudita dal pubblico ed ha avuto grandi elogi soprattutto da Rubi Zerbi sempre avaro di complimenti.

La serata però ha avuto anche attimi di polemiche e di tensione quando una concorrente, Laura De Marchi non era la prima volta che si presentava al programma, ha attaccato duramente Mara Venier ritenuta non idonea a poter essere un giudice della trasmissione.

Mara Venier prima ha replicato duramente, dopo è scoppiata in un forte pianto.

La concorrente che si chiama Laura De Marchi ha asserito di essersi laureata alla Sapienza con 110 e lode e di voler a tutti i costi far vedere un filmato nel quale si vedeva l’inadeguatezza di Mara Venier alla trasmissione.

Laura De Marchi ha esordito nel programma dicendo che: “Sono tornata per chiedere se la signora Venier possiede un certificato medico della vista e dell’udito, altrimenti non potrebbe fare il giudice, non vedendo né ascoltando. Io volevo mostrare la mia laurea presa a La Sapienza di Roma. Non ho assolutamente niente contro la signora Mara, nulla di personale. Credo che un giudice debba avere una certa preparazione. Come giudice popolare la Venier non è così rappresentativa di una giuria popolare, perché non intercetta sempre i suoi gusti”.

La risposta di Mara Venier è stata durissima, la conduttrice veneziana ha inveito contro la concorrente dicendo che: “Lei è una cialtrona, credevo fosse solo uno scherzo ma adesso è troppo. Io meno anche! Ma cosa c’entra questo con me Gerry? Non ti ci mettere pure tu!”.

Mara Venier non ha più trattenuto le lacrime ed ha pianto a lungo fino a quando il trio di giudici composto dalla De Filippi, da Zerbi e da Scotti le si è avvicinata e piano piano le ha detto che era tutto uno scherzo e che la concorrente non era altro che una brava attrice reclutata dalla direzione del programma.