Denise Pipitone ultime notizie sarebbe viva e vivrebbe a Tito in Basilicata

Denise-Pipitone-ultime-notizie-sarebbe-viva-e-vivrebbe-a-Tito-in-Basilicata

Notizie sconcertati su Denise Pipitone, la bambina scomparsa molto tempo fa potrebbe essere viva e frequenterebbe ora una scuola media in Basilicata.

Tutto è nato da una foto postata dalla mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, su Facebook il 12 agosto scorso.

Piera Maggio molto spesso posta foto della sua piccola su Facebook per cercare di avere notizie su di lei.

A quella foto del 12 agosto della piccola Denise, Piera Maggio postò il seguente commento “Denise ti ricordi?”.

Dopo qualche giorno di silenzio quella fotografia e quel post ebbero un commento che riaccese le speranze di Piera Maggio di ritrovare la figlia ancora viva.

Una ragazza commentò la foto con il seguente post:  “Sono Denisee, mamma”.

La madre Pier Maggio del commento avvisò subito il suo avvocato che rese noto dell’evento gli investigatori che da anni indagano sul caso.

Piera Maggio però non si limitò ad avvisare la procura ma chiese aiuto alla conduttrice Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto”, seguitissima trasmissione che va in onda sulla rai.

Federica Sciarelli diffuse la notizia del commento su Facebook nel corso di una delle ultime puntate di “Chi la Visto” con il chiaro intento di diffonderla e soprattutto di fare in modo che la foto della ragazza che postò il commento su Facebook fosse riconosciuta da qualcuno.

In seguito al messaggio di “Chi la Visto” il tentativo di ricevere maggiori informazioni sulla ragazza che aveva postato il commento ha avuto successo.

Un uomo del quale non sono state rese note per ovvi motivi le generalità, ha detto di conoscere la ragazza che ha asserito su Facebook di essere Denise Pipitone.

L’uomo si è messo in contatto con la sede regionale del TGR Rai della Basilicata e avrebbe detto di sapere parecchie cose sulla ragazza che aveva scritto il messaggio.

L’uomo avrebbe detto, durante una telefonata con la redazione del telegiornale locale Rai, che la ragazza che ha commentato la foto di Denise Pipitone vive in Basilicata e frequenta una scuola media.

Secondo quanto riferito dall’uomo la ragazza vivrebbe in Basilicata da qualche anno con una donna di nazionalità serba.

La ragazza inoltre avrebbe anche dei fratelli ed è stato divulgato il paese in cui vive che sarebbe Tito, un piccolo comune lucano di poco più di 7 mila abitanti in provincia di Potenza.