Roma, donna muore travolta da un cancello di un cantiere mentre passeggia

Roma-donna-muore-travolta-da-un-cancello-di-un-cantiere-mentre-passeggia

Ieri a Roma si è verificato un terribile incidente.

Una donna che stava passeggiando con il marito e con la figlia di trent’anni è morta a causa della caduta di un pesante cancello che era stato installato per limitare l’ingresso in un cantiere al solo personale autorizzato.

La donna di 69 anni è stata subito soccorsa e trasportata presso il vicino ospedale dove è deceduta dopo alcune ore.

Il terribile incidente si è verificato ieri pomeriggio all’Eur in viale America.

Il cantiere dove si trovava il cancello che ha causato la morte della donna è ora sotto sequestro disposto dal pm di turno che sta seguendo le indagini.

Nel cantiere era in corso una ristrutturazione di un edificio di proprietà dello stato, era la sede di uffici distaccati del ministero delle finanze, ed è destinato alla sede di una importante società privata.

La tragedia si è consumata in pochi attimi.

Alcuni operai che stavano lavorando nel cantiere hanno aperto il pesante cancello, ma per motivi in via di accertamento, il cancello non ha tenuto ed è caduto addosso alla povera donna che non ha potuto evitare di rimanerne travolta.

La donna che si chiamava Isabella Monti, è stata soccorsa dal marito e dalla figlia che hanno cercato in tutti i modi di liberarla dal pensante cancello.

Sul posto sono intervenuti subito i medici del pronto soccorso che, constatata la gravità dell’incidente occorso alla donna, l’hanno trasportata al plesso ospedaliero di Sant’Eugenio.

La donna subito dopo l’arrivo in ospedale è stata sottoposta ad un intervento chirurgico nel tentativo di arginare l’emorragia in corso senza però riuscirvi.

I carabinieri della caserma dell’Eur che stanno indagando sul caso hanno ascoltato il marito e la figlia della donna che erano ancora traumatizzati dal terribile evento.

Gli inquirenti hanno anche sentito alcuni operai che stavano lavorando nel cantiere dove poi è successo il terribile incidente.