breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Il Trono di Spade 6, Jon Snow potrebbe essere ancora vivo

Il-Trono-di-Spade-6-clamoroso-Jon-Snow-è-vivo

Il ritorno di Jon Snow non è più fantasia ma sembra sempre più materializzarsi.

I produttori americani di Game of Thrones avevano più volte detto che Jon Snow era morto e che non ci sarebbe stato nella sesta edizione della famosa serie televisiva.

Però l’attore che interpreta il famoso personaggio di Game of Thrones, Christopher Catesby Harington si era più volte visto sul set a Dublino delle riprese della sesta serie.

La sua presenza era stata giustificata asserendo che era andato a trovare i suoi vecchi colleghi.

Tutti i fan di Game of Thrones pensavano che Jon Snow fosse morto.

Jon Snow  che ha sempre catalizzato le attenzioni soprattutto del pubblico femminile, è uno dei personaggi più popolari della saga Game of Thrones.

Nell’ultima puntata della quinta edizione di Game of Thrones però Jon Snow è stato trafitto alla gola da una lama ed è caduto rovinosamente a terra.

La quinta edizione di Game of Thones si è chiusa con l’immagine di Jon Snow sanguinante che in un primo momento aveva gli occhi spalancanti ma poco dopo gli aveva chiusi forse per sempre.

Tutti i fan di Games of Thrones avevano pensato che Jon Snow fosse morto ma alcune indiscrezioni provenienti dal set della sesta edizione della saga e soprattutto l’ultimo poster reso pubblico dalla produzione della famosa serie televisiva hanno rafforzato l’idea che invece fosse miracolosamente ancora vivo.

Nel poster Jon Snow appare sempre con il suo solito taglio dei capelli, con il viso sanguinante ma vivo.

La serie tv Games of Thrones è stata sempre ricca di colpi di scena, uno dei più clamorosi è il ritorno da protagonista assoluto della sesta edizione di Jon Show.

Dalla produzione di Games Thores non sono stati resi noti altri particolari come quale sarà la trama e  quando sarà trasmessa in Italia la nuova serie.

Sembra però certo che Games of Thones potrà essere visibile negli Stati Uniti d’America a partire dal prossimo mese di aprile.

Non ci resta che attendere ancora qualche mese per vedere Jon Show in azione pronto a vendicarsi.

La serie americana Games of Thones, tratta dal romanzo di George R.R. Martin, è molto seguita in tutto il mondo ed anche in Italia dove è conosciuta con il titolo il trono di spade.

La prima puntata in Italia del Trono di Spade è stata trasmessa quattro anni fa l’11 novembre del 2011 su Sky Cinema 1.

In chiaro è stato possibile vedere l’appassionante saga su Rai 4 che però ha trasmesso per il momento solo le prime tre edizioni la quarta è stata è iniziata da pochissimo.