Francesco Renga addio ad Ambra, è amore con Diana Poloni

Francesco Renga è nuovamente single dopo essere stato a lungo legato con l’attrice Ambra AngiFrancesco-Renga-addio-ad-Ambra-è-amore-con-Diana-Poloniolini.

Sembrava che le due star della musica e del cinema italiana fossero molto uniti invece sono prima iniziate a circolare le voci di una possibile separazione e dopo vari tentativi di conciliazione Ambra Angiolini ha reso pubblica la notizia che con Francesco Renga fosse per sempre finita.

Dall’unione di Francesco Renga con Ambra Angiolini sono nati due figli Jolanda di 11 anni e Leonardo di 9.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, si sono definitivamente lasciati.

I due che non si sono mai sposati hanno due bambini, Jolanda e Leonardo, e sembravano una coppia davvero felice dopo tanti anni di unione nonostante i soliti alti e bassi che caratterizzano tutte le coppie di lunga durata.

Ma questa volta l’addio sembra proprio definitivo , infatti, Francesco Renga è stato fotografato da “Chi” con la sua nuova fiamma.

 Si tratta di Diana Poloni che già gli era accanto da diverso tempo anche se in modo molto più discreto.

Ma ora che la coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga è ufficialmente scoppiata, i due, Renga e la Poloni, si sono fatti fotografare insieme, felici e innamorati.

Le foto ritraggono i due freschi innamorati in un locale pubblico in compagnia di altre persone e li si scambiano effusioni che, evidentemente, non riescono e non vogliono trattenere.

A proposito della crisi che la coppia stava vivendo già da parecchio tempo Francesco Renga durante un’intervista aveva dichiarato: «Io sono per la famiglia unita e credo che le beghe tra coppie si possano sempre risolvere se si ha l’obiettivo superiore di stare insieme. I motivi per litigare ci sono. Avendo due caratteri forti, io e Ambra tendiamo a scontrarci pesantemente. Ci diciamo cose cattive. Molto cattive.  Quasi per un tacito accordo, spostiamo il limite del contrasto sempre più in là».

 E, a proposito del carattere di Ambra, aveva anche spiegato: «Lei mena tanto, mena anche forte, ma le donne possono fare quello che vogliono».

Ma ora nella vita di Francesco Renga, bravissimo cantante ed interprete, apprezzatissimo e amatissimo dal pubblico e dalla critica, c’è Diana che dovrà dividere il suo uomo con i figli di lui, infatti per Renga i suoi bambini vengono al primo posto, prima di tutto e di tutti.

A proposito dei presunti tradimenti di Ambra , tempo fa Francesco Renga aveva dichiarato: “Di solito non leggo quello che scrivono i giornali, al contrario di Ambra che legge tutto. Sbagliando: si interessa troppo del giudizio degli altri e questo mi fa capire quanto sia fragile e insicura. Anch’io lo sono, ma almeno non leggo i giornali”.