Adele in palestra posta foto con smorfia di dolore su Instagram che diventa virale

Adele-in-palestra-posta-foto-con-smorfia-di-dolore-su-Instagram-che-diventa-virale

La famosissima cantante Adele in questo periodo si sta preparando al suo nuovo tour mondiale che si preannuncia ricco di soddisfazioni con sold out in tutti i concerti. La cantante britannica si sta mettendo in forma per l’attesissimo tour. Adele ha compiuto lo scorso 25 maggio 27 anni ed ha intenzione con una dieta specifica e con molto allenamento in palestra di perdere un po’ di chili.

Adele grazie alla sua grandissima personalità e alla voglia di presentarsi alla grande sul palco dei concerti del prossimo tour ha già riacquistato una linea quasi perfetta. La famosissima cantante britannica, proprio per sottolineare il suo sforzo in palestra in questi giorni che precedono l’inizio del tour, ha postato una foto su Instagram nella quale sembra che pianga per l’enorme sforzo. I suoi fan, subito dopo il post, hanno commentato in parecchi la foto e molti erano allarmanti per il pianto della cantante.

La foto postata su Instagram da Adele è in bianco e nero e si vede la cantante in una classica tenuta da palestra di colore scuro. Il sito Vogue ha voluto commentare la foto con il seguente post: “Tra i tanti buoni propositi per il nuovo anno alcuni possono apparire difficili da affrontare. Adele lo ha capito perfettamente e a ha postato sul suo profilo Instagram una foto con un’espressione perfettamente condivisibile: in palestra e in preda a una smorfia di dolore nella quale anche il più infaticabile gymner può identificarsi”.

La foto in pochissime ore ha ottenuto più di 470 mila mi piace. Adele poi però ha tranquillizzato i suoi fan rivelando che il scatto era solo ironico per dimostrare quanti sforzi e sacrifici bisogna compiere per essere in forma. Adele in un arco di tempo ristrettissimo ha perso quasi 30 chili e ora è in perfetta forma. La cantante britannica ha voluto così rispondere alle tante critiche che in passato le erano state rivolte per il suo fisico molto rotondo.

Adele è riuscita a perdere molti chili con un regime alimentare ferreo, ha deciso di diventare vegetariana ed inoltre per salvaguardare la sua salute ha smesso di fumare. Oltre al regime alimentare e aver smesso di fumare Adele ha anche iniziato attività fisica andando quasi giornalmente in palestra ed allenandosi con i pesi duramente.

Anche nella vita professionale Adele sta riscuotendo un grandissimo successo con l’ultimo suo lavoro discografico intitolato “25”.  L’album è stato nel Regno Unito uno dei regali più gettonati per Natale.

La cantante britannica nel prossimo suo tour, oltre a proporre i suoi brani di grandissimo successo, canterà anche tutte le canzoni contenute nel suo ultimo album. In Italia Adele si esibirà in due attesissimi concerti il 28 e il 29 maggio prossimo entrambi nella cornice magica dell’Arena di Verona.  I biglietti per i due concerti italiani da tempo sono terminati e l’attesa per l’esibizione della cantante britannica tra i suoi fan e spasmodica.