Le Iene al posto di Ilary Blasi spunta Mirian Leone e in arrivo anche Pif

Le-Iene-no-di-Belen-al-posto-di-Ilary-Blasi-in-pole-Mirian-Leone

Dalle ultime notizie, al programma Le Iene, sembra che non debba arrivare solo la nuova conduttrice che dovrà sostituire Ilary Blasi ma anche un nuovo conduttore.

Teo Mammucari sembra essere stato confermato dalla produzione, ma nelle ultime ore sono nettamente in rialzo le quotazioni di altri due possibili conduttori, Fabio Volo e Pif.

Sia Fabio Volo che Pif in una recente intervista hanno dichiarato che sono pronti a condurre un programma purchè sia un progetto serio.

Dopo l’improvviso abbandono di Ilary Blasi che ha deciso dopo 11 anni di non condurre più il seguitissimo programma Le Iene, da subito i produttori del programma si sono messi alla ricerca della nuova conduttrice che dovrà affiancare l’altro conduttore storico Teo Mammucari.

Ilary Blasi è in questo periodo in “aspettativa”, la moglie del capitano della Roma è in dolce attesa del terzo figlio di cui, in accordo con Francesco Totti, non vuole conoscere il sesso.

I produttori de Le Iene sembrava che avessero all’inizio puntato tutto sulla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. L’argentina, che è di nuovo single dopo che recentemente ha reso nota la separazione da Stefano De Martino, condurrà tra pochi mesi “Pequenos Gigantes” e dunque,, per questo nuovo impegno, ha dovuto declinare la proposta.

Le attenzioni dei dirigenti Mediaset si sono rivolte verso la stupenda Cristina Capotondi. L’attrice romana, che compirà 36 anni il prossimo 13 settembre, è famosissima per aver girato numerosi film e per essere stata la protagonista anche di tantissime serie televisive. Sembra che i dirigenti de Le Iene avessero deciso di affiancare a Cristina Capotondi anche un altro volto nuovo, il comico Frank Matano.

Nelle ultime ore però sul web stanno sempre più circolando i nomi di altre due papabili conduttrici: Mirian Leone e Geppi Cucciari. Mirian Leone è stata Miss Italia e ha già condotto sulla Rai un programma, Uno Mattina, Geppi Cucciari, nel corso della sua carriera, ha  già diverse volte presentato programmi televisivi ed ora è impegnata nella conduzione di un seguitissimo programma radiofonico “Un giorno da pecora” che va in onda su Rai 2.

Sembra che i dirigenti Mediaset vogliano cambiare il volto del programma Le Iene, mettendo alla conduzione due donne dello spessore di Geppi Cucciari e Cristina Capotondi. Potrebbe anche darsi che i produttori de Le Iene propongano alla conduzione, per la prossima stagione,  invece di un duo un trio con il ritorno del tanto amato Teo Mammucari.