Zamparini, Paulo Dybala vale 100 miliardi di euro, è il nuovo Messi

Zamparini-Paulo-Dybala-vale-100-miliardi-di-euro-ed-è-il-nuovo-Messi

Il padron della squadra del Palermo, il vulcanico Maurizio Zamparini, ha parlato con la stampa della situazione del nostro calcio e soprattutto del fenomeno del momento il fortissimo e giovanissimo attaccante della Juventus Paulo Dybala. L’anno scorso il giovane attaccante argentino faceva parte della rosa del Palermo e nel girone di ritorno aveva dimostrato in Italia le sue notevoli capacità balistiche.

La Juventus ha creduto nel giocatore e lo ha acquistato dal Palermo per la cifra record di 32 milioni di euro più 8 milioni di bonus. Tante critiche ha suscitato la scorsa estate il passaggio di Paulo Dybala dal Palermo alla Juventus soprattutto per l’importo che i bianconeri dovettero sborsare per riuscire ad acquistare un giocatore forte ma giovanissimo.

Paulo Dybala ha iniziato il campionato con la Juventus in sordina, come riserva di lusso dello spagnolo Morata. Ora il forte giocatore argentino ha conquistato in primis la fiducia dell’allenatore Massimiliano Allegri ed è diventato l’idolo indiscusso dei tifosi bianconeri.

Maurizio Zamparini ha detto che ora Dybala, dopo lo splendido campionato fin qui disputato, vale più di 100 milioni di euro. Il presidente del Palermo ha anche sostenuto che Paulo Dybala è il nuovo Messi.

Zamparini ha ricordato le polemiche che h suscitato la vendita del fortissimo giocatore rosanero: “L’ho venduto a 32 più 8 milioni di euro. Si parlava di scandalo, ma ora dicono che Marotta è un fenomeno”.

Il padron del Palermo, che il prossimo anno potrebbe lasciare la presidenza della squadra, ha anche smentito le voci per cui parte dell’incasso per la cessione del cartellino di Dybala sia stato dato ad un non identificato procuratore sudamericano proprietario del cartellino: “Sono tutte balle, io certi procuratori sudamericani spero che li mettano in galera”.