Rihanna shock ha seri problemi di salute, a rischio la sua carriera

Rihanna-choc-ha-rischiato-di-non-cantare-più-danni-alle-corde-vocali

Rihanna, la famosissima cantante americana, ha problemi seri di salute. Sembrerebbe che sia stata colpita da una bronchite che ha avuto delle complicazioni che stanno mettendo a rischio le sue preziose corde vocali.

Un notizia quella sullo stato di salute della famosa cantante non ancora confermata dal suo staff che però ha reso noto che il tanto atteso tour della cantante non avrà inizio tra qualche giorno ma è stato posticipato a fine marzo.

Non si sa se ci saranno nuove date anche per due tappe del tour in Italia. Rihanna agli inizi di Luglio dovrebbe esibirsi a Torino e Milano.

Un brutto periodo per la bella cantante di colore Rihanna. La 27enne nata nelle isole Barbados ma da anni trasferita negli Stati Uniti d’America ha dovuto rinunciare alla sua presenza ai Grammy del 2016 per motivi di salute.

Ai Grammy Rihanna doveva esibirsi alla presenza di numerosi spettatori e colleghi ma non ha potuto farlo perché sembra che abbia problemi seri di salute. E’ notizia di pochissime ore fa che Rihanna ha anche dovuto posticipare la data d’inizio del suo tour mondiale. Lo staff di Rihanna ha comunicato che le prime tappe del tour negli Stati Uniti d’America sono posticipate.

Sulle reali condizioni di salute della cantante non si sa molto. Sembra che la star della musica mondiale sia stata colpita da una brutta bronchite che avrebbe rischiato di compromettere per sempre la sua carriera perché vi era il fondato rischio di complicazioni alle corde vocali. Altri siti americani invece dicono che i forfait di Rihanna sono dovuti allo stress. Sembrerebbe che la cantante soffra di ansia e di incubi notturni ed i medici le hanno consigliato di prendersi un po’ di riposo e di posticipare tutti i suoi prossimi impegni.

Lo staff di Rihanna ha reso noto che la prima data del tour mondiale che sarà posticipata è quella di San Diego, slittata di 15 giorni dal 26 febbraio al 12 marzo. Il tour mondiale di Rihanna comprende anche due tappe in Italia in piena estate, una a Torino il prossimo 11 luglio e l’altra a Milano il 13 luglio. Si attendono nei prossimi giorni ulteriori notizie sullo stato di salute della famosissima e bravissima cantante.