Annalisa con Il diluvio universale fa boom su iTunes e Spotify

Annalisa-con-Il-diluvio-universale-fa-boom-su-iTunes-e-Spotify

Annalisa sta avendo un grandissimo successo con il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha visto la meritata vittoria del gruppo musicale degli Stadio. La canzone “il diluvio universale” di Annalisa è molto richiesta e sentita in radio e il suo brano è ascoltatissimo anche su YouTube.

Annalisa, cavalcando l’onda del successo di Sanremo, ha svelato che presto avrà inizio il suo tour che si chiamerà “Se avessi un cuore Tour”.  Il nuovo Tour di Annalisa avrà inizio il prossimo 14 maggio al Teatro San Domenico di Crema. Annalisa si prepara anche a girare l’Italia per promuovere l’ultimo suo album dal titolo “Se Avessi Un Cuore” che è un insieme di brani inediti e include anche la canzone “Il diluvio universale” cantata dall’ex concorrente di Amici all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

L’ultimo lavoro discografico di Annalisa sarà in commercio dal prossimo 15 aprile. Il brano “Il diluvio universale” si è classificato undicesimo alla Kermesse musicale di Sanremo. Il brano, anche se il piazzamento a Sanremo non è stato dei migliori, sta avendo un successo incredibile conquistando le prime posizioni sia su Spotify che su iTunes.

Il video del brano “Il diluvio universale” ha avuto un grandissimo successo con milioni di visualizzazioni. Annalisa, per il grande successo che in questo momento sta ottenendo il suo brano, ha voluto ringraziare i suoi fan con il seguente post su Facebook: “Quante soddisfazioni mi date? Siete pazzeschi! #ildiluviouniversale è la canzone di Sanremo più ascoltata su Spotify e il video è n.1 su iTunes! Sono felice che questa canzone sia entrata nel vostro cuore è un pezzo del mio…per voi.” L’ex concorrente di Amici ha anche scritto un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook nel quale ha rivelato le date del suo tour, il 17 maggio a Milano al Teatro Nazionale e il 19 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.