Commonwealth Day, Kate Middleton affaticata è in attesa del terzo figlio?

Una Kate Middleton come sempre molto cordiale quella che ha presenziato alla importante manifestazione del Commonwealth Day che si è tenuta all’Abbazia di Westimister. La duchessa per la prima volta in pubblico ha voluto parlare dei suoi due piccolissimi bambini, il maschietto George che ha poco più di due anni e Charlotte Elizabeth Diana che ha solo 10 mesi.

L’impressione però di molti invitati al Commonwealth Day look è stata quella che Kate Middleton fosse un pò stanca ed alcuni hanno pensato che potesse essere in attesa del suo terzo figlio.

Kate Middleton sta sempre più acquistando grandissima popolarità nel mondo. La sobrietà e la naturalezza con la quale sta ricoprendo il suo ruolo sta conquistando molti abitanti del Regno Unito. Lo stile di Kate Middleton ricorda quello dell’indimenticabile Lady Diana. Ad un incontro con alcuni genitori, Kate Middleton ha parlato del suo piccolo Baby George. Il figlio della duchessa ha soli due anni e sette mesi e sembra che si sia innamorato di un monopattino dal quale è inseparabile per tutto l’arco della giornata.

Kate Middleton, inoltre, ha anche svelato che il monopattino è stato un suo regalo al piccolo George che da quel giorno lo ha sempre utilizzato. La duchessa ha detto che il suo piccolo è molto veloce con il monopattino e alcune volte è molto difficile riuscire a tenerlo a bada. La compagna del principe William ha anche parlato della piccola Charlotte Elizabeth Diana, che da pochissimo ha compiuto solo 10 mesi. Kate Middleton ha detto della sua secondo genita che “Sta crescendo ogni giorno di più”.

E’ la prima volta che Kate Middleton parla in pubblico dei suoi figli. In precedenza la duchessa e moglie del principe del Regno Unito non ha mai voluto parlare dei suoi figli per cercare di preservane la loro privacy.

Kate Middleton ha parlato dei suoi piccoli durante il Commonwealth Day che si è svolto all’Abbazia di Westminster.

La duchessa indossava un abito che non è passato inosservato.  La duchessa indossava uno splendido cappotto grigio. Ma alcuni invitati sembra che non abbiamo molto apprezzato il look della duchessa ritenuto troppo austero.

Ad alcuni Kate Middleton è apparsa molto stanca ed è sembrato che delle volte facesse fatica anche a camminare.

I giornalisti presenti hanno iniziato a pensare che Kate Middleton potesse essere in dolce attesa del suo terzo figlio. La duchessa, nelle sue precedenti gravidanze, ha da subito avuto problemi di nausee che spesso hanno costretto la moglie del principe William a stare spesso a letto.

Alcuni tabloid inglesi hanno voluto ribadire che Kate Middleton sta sempre più assomigliando come look alla indimenticabile Lady D e sembra che nell’ultimo periodo la duchessa stia comprando i suoi vestiti dallo stesso stilista di Diana.