Amici 2016 seriale, Emma Marrone e Elisa vittime di uno scherzo hot

Amici-2016-Maria-De-Filippi-si-inventa-uno-scherzo-hot-ad-Emma-Marrone

Elisa e Emma Marrone sono sempre più protagoniste dell’ultima edizione di Amici 2016. Il programma condotto da Maria De Filippi sta avendo un successo incredibile merito anche dei coach di questa edizione che sono molto competenti e passionali.

Emma Marrone ed Elisa nell’ultima puntata andata in onda sono state vittime di uno scherzo organizzato dai produttori del famoso programma. Il video dello scherzo è subito diventato virale sui social.

Come tutti i programmi di Maria De Filippi anche Amici 2016 sta avendo un grandissimo successo. La De Filippi ha, in quest’ultima edizione, un cast di coach eccezionale con Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek.

L’edizione 2016 si ricorderà inoltre per i concorrenti tutti bravissimi e per la grande competizione fra i coach e le squadre da loro capitanate.  L’edizione 2016 sarà ricordata anche per i tanti scherzi che i produttori e Maria De Filippi hanno architettato per rendere più piacevole il programma.

I vari scherzi organizzati quest’anno non hanno come “vittime” i concorrenti ma i quattro bravissimi coach. Maria De Filippi è riuscita con la complicità della produzione ad organizzare scherzi così ben fatti che regolarmente i quattro cantanti di altissimo livello che compongono il cast dei coach ci sono cascati.

Nella scorsa puntata ad essere “vittime” degli scherzi della produzione sono state le due donne coach, la bellissima Emma Marrone ed Elisa. Emma Marrone ed Elisa sono state contattate da un attore che ha finto di essere un giornalista, il quale ha chiesto alle due star della musica italiana di rispondere ad alcune domande.

Le due cantanti non si sono sottratte alle domande del “giornalista” Stefano Caradonna. Le domande sono però diventate sempre più invadenti, soprattutto nei confronti di Emma Marrone che poi sono diventate delle vere e proprie avance hot. Il finto giornalista, dopo l’intervista, ad iniziato ad inviare ad Emma Marrone alcune foto con dei messaggi un po’ spinti.

Emma Marrone ha ricevuto anche una foto che ritraeva il finto giornalista Stefano Caradonna a torso nudo. La cantante ha ammirato il fisico portentoso del Caradonna ed ha detto che “Questo è pazzo ma è bono”.

Subito dopo ad Emma arriva un’altra foto che ritrae il giornalista nudo dove si riuscivano anche ad intravedere i glutei. Solo dopo l’ultima fotografia Emma Marrone ha avvisato Elisa di tutto quello che stava accadendo scoppiando in una fragorosa risata. Alla fine però il finto giornalista ha rivelato lo scherzo con un cartello che aveva su scritto “Ci siete cascate ancora!”.