Monica Bellucci farà parte del cast della terza stagione di Twin Peaks

Monica-Bellucci-farà-parte-del-cast-della-terza-stagione-di-Twin-Peaks

Twin Peaks è una delle serie televisive più seguite al mondo. Il telefilm, per la prossima edizione, avrà un numero altissimo di attori, ben 217. Tra questi attori che faranno diventare ancora più avvincente la serie ci sarà una nostra attrice, la bellissima Monica Bellucci.

La serie televisiva che è stata ideata intorno al 1990 dal grande David Lynch avrà per la sua terza stagione televisiva un cast di attori fenomenali. Oltre alla nostra bellissima Monica Bellucci, reduce dal successo di Spectre, ci saranno gli attori che da sempre fanno parte de cast di Twin Peaks quali Kyle MacLachlan, Mädchen Amick e Dana Ashbrook.

Faranno parte della fortuna serie televisiva anche Jim Belushi, Tim Roth e Naomi Watts.

Per vedere tutto il cast di grandi attori in azione, però, bisognerà attendere ancora. In questi giostri il cast e il regista sono impegnati nel girare le ultime puntate della fortunata serie che sarà la terza della sua storia.

Le nuove puntate saranno girate entro il 2017 e poi finalmente potranno essere viste sul piccolo schermo.

La terza stagione di Twin Peaks non era partita quando si credeva dovesse iniziare perché ci sono stati grossi problemi nell’organizzazione e anche mancanza di fondi per girare le nuove puntate.

Ora sembra che tutto sia risolto e il regista David Lynch ed il nutrito cast di attori sono al lavoro per completare la terza serie del seguitissimo programma che andrà in onda prima dell’estate 2017.

Non si conoscono particolari sulla nuova trama di Twin Peaks. Il regista ed i tanti attori non hanno voluto dire nulla su quale sarà la storia della terza serie del noto programma.

Tra le protagoniste del film ci sarà anche la signora Ceppo che era interpretata da Catherine Coulson che è riuscita a girare tutte le puntante del famoso personaggio prima del suo improvviso decesso.

In molti si chiedono quale sarà il ruolo della nostra bellissima Monica Bellucci nella nuova serie televisiva.

Solo qualche giorno fa su Instagram Monica Bellucci aveva postato una sua foto di quando aveva solo 13 anni con la seguente descrizione: “La prima immagine scattata da un fotografo amico di famiglia a Città di Castello a 13 anni, non sapendo che a 19 anni avrebbe cominciato una carriera da modella”.