Amanti, si appartano in un bosco ma durante l’amplesso lei muore d’infarto

Una morte improvvisa quella di una donna di mezz’età che si era appartata in un bosco nelle vicinanze di Belluno.

La donna è stata colpita da un infarto durante l’amplesso. La donna prima si è sentita male all’improvviso poi è svenuta. L’amante ha cercato in tutti i modi di rianimare la donna ma non vi è riuscito.

I due si erano visti nel pomeriggio di oggi ed avevano deciso di stare tutto il pomeriggio insieme e di andare in un vicino ma isolato bosco.

La donna che era già sposata con dei figli, all’improvviso ha iniziato a sentirsi male. L’amante è stato colto dal panico, ha cercato di aiutare la donna a riprendersi ma poi si è accorto che la situazione era gravissima ed ha chiamato i medici del 118.

I medici sono arrivati dopo qualche minuto ma non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna.

Il corpo della donna è stato portato nel vicino plesso ospedaliero di Feltre.

Sembrerebbe che la donna in passato abbia avuto problemi cardiaci. Il marito della donna, oltre a constare il decesso della moglie, è venuto a conoscenza della sua relazione extraconiugale.

La notizia è stata riportata prima dal giornale locale “Il Gazzettino” e poi dal “Corriere della Sera”.

La donna molto probabilmente sarà sottoposta ad autopsia che dovrà accertare che la morte è effettivamente avvenuta a seguito di un infarto.

I nomi della donna e del suo compagno non sono stati resi noti dai medici del 118 e dagli uomini delle forze dell’ordine.

Published by
Lorenzo Costantino