Alvaro Morata innamoratissimo della sensuale Alice Campello, “da quando sto con lei sono un altro”

Un periodo d’oro quello di Alvaro Morata che è entrato in campo nella finale di Coppa Italia e dopo due minuti, ha siglato la rete del vantaggio della Juventus che ha consentito alla squadra bianconera di vincere l’ennesimo trofeo.

Il forte attaccante della Juventus ha un futuro incerto in bilico tra la Juventus, che vorrebbe riscattarlo a tutti i costi e il Real Madrid.

Sembra però che la vita sentimentale del forte giocatore spagnolo vada a gonfie vele. L’attaccante bianconero si è fidanzato con la prorompente modella Alice Campello di soli 21 anni di Mestre.

Secondo quanto riferito dallo stesso Morata la sua vita è cambiata da quando ha conosciuto la bellissima modella veneta.

La sua esultanza, subito dopo la rete contro il Milan, è stata mimare una enorme “A”, l’iniziale del nome della sua nuova compagna.

Morata su Alice Campello ha dichiarato che: “Ieri i miei amici mi hanno chiesto se giocavo; ho detto no, mi hanno detto “entri e fai gol”. Sarebbe bello se fosse sempre così. In tribuna ci sono mio padre e i miei amici, mia madre mi ha guardato da casa; c’è anche la mia fidanzata, da quando sto con lei sono un altro anche in campo”.