Elisa Isoardi attacca i dirigenti Rai e posta foto con un decolté da urlo, delirio dei fan

Elisa Isoardi attacca i dirigenti Rai e posta foto con un decolté da urlo su Instagram, delirio dei fan

Elisa Isoardi in questi ultimi giorni è una delle donne più seguite sul web. La nuova compagna di Matteo Salvini ha  aspramente polemizzato contro i dirigenti rai per la loro mancata presenza all’ultima puntata del suo programma “A conti fatti”.

La conduttrice alla fine del programma ha dichiarato che: “Saluto anche i dirigenti che evidentemente non sono qui ma li avete visti nel programma precedente…”.

La Isoardi è da tempo in rotta di collisione con i vertici Rai, tanto che sembra sempre più possibile che per la prossima stagione approdi in Mediaset.

La compagna di Matteo Salvini è stata lungamente applaudita dal pubblico alla fine della sua trasmissione. La Isoardi ha ringraziato per il lungo applauso il pubblico con la seguente frase: “A me basta il pubblico, spero di rivedervi presto”.

Sembra che la trasmissione di Elisa Isoardi per l’anno prossimo possa essere cancellata dal palinsesto rai anche se la certezza si avrà solo a fine giugno.

La Isoardi ha poi postato una foto su Instagram nella quale appare vestita con un abito beige con un lungo spacco che lascia intravedere le sue forme da capogiro.