Amber Heard e Johnny Depp emergono nuovi inaspettati particolari sul loro brevissimo matrimonio

 Amber Heard e Johnny Depp sono ormai  alla fine del loro matrimonio.

Nei giorni scorsi l’attrice, mostrando foto che la ritraggono con vistosi lividi sul volto, ha ottenuto un ordine restrittivo, da parte dei giudici,  per violenza domestica nei confronti del suo quasi ex-marito, da cui ha chiesto il divorzio dopo solo 15 mesi di matrimonio.

“Questo è solo l’ultimo incidente.  Amber ha fatto quello che doveva per prendersi cura di se stessa”. Il tribunale californiano ha anche stabilito che l’attore dovrà mantenere una distanza di sicurezza dalla consorte, di circa 100 metri, fino alla prossima udienza che si terrà nel mese di giugno. Repentina la risposta di Depp:  “Data la brevità di questo matrimonio e la recente tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuno dei pettegolezzi e menzogne sulla sua vita personale.

Speriamo che la dissoluzione di questa breve unione avvenga rapidamente”. Ma ieri sono apparsi nuovi  particolari sul caso: documenti che dimostrerebbero un precedente matrimonio lesbo, tenuto segreto, con Tasya Van Ree, sua fidanzata per 4 anni… e sospetti di una tresca dell’attrice con la modella  Cara Delevingne. “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose” .

Queste sono le parole scritte dalla ex-moglie di Johnny Depp in una accorata lettera. La suspense è assicurata perché  la trama di questa vicenda si fa sempre più intricata.