Grave incidente per Uma Thurman, cade da cavallo violentemente a terra ricoverata d’urgenza

Grave incidente per Uma Thurman, cade da cavallo violentemente  a terra ricoverata d’urgenza

Uma Thurman, bellissima e bravissima attrice di tanti film di successo, ricordiamo uno su tutti “Pulp fiction” con lo strepitoso John Travolta, tra le sue passioni, ha anche quella di cavalcare i cavalli.

Adora fare lunghe e distensive passeggiate a cavallo oltre a coltivare la passione per l’equitazione vera e propria.

Ha più volte dichiarato, durate le interviste che rilascia a i vari giornali, che quella dell’equitazione per lei è una grandissima passione.

Ma, purtroppo, è accaduto che mentre era in sella ad un purosangue e si stava allenando è caduta finendo rovinosamente per terra.

Dopo la caduta che è stata definita da chi ha assistito decisamente “brutta”, Uma Thurman è stata prontamente soccorsa e portata in ospedale.

Li è stata operata visitata e le hanno riscontrato varie fratture.

Ciò che sappiamo è che « … si stava allenando con un giovane purosangue, quando quest’ultimo si è spaventato per qualcosa. L’ha scagliata a terra e lei si è fratturata diverse ossa …»

Dunque, la caduta da cavallo inaspettata e violenta ha procurato alla bellissima attrice molte fratture e quella che sembra essere la più importante è quella alle ossa.

Uma Thurman certamente ora dovrà stare diverso tempo senza poter montare sui suoi adorati cavalli e dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto per poi tornare a montare in sella.

L’amore che l’attrice prova per i cavalli è grande e certamente non sarà questa brutta avventura a farle cambiare idea.