Tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo giorni di litigi è scoppiata nuovamente la passione

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo giorni di litigi è scoppiata nuovamente la passione

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tornato il sereno. I due avevano litigato perché il capitano della Roma aveva chiesto alla moglie di non condurre il Grande Fratello Vip.

Dopo giorni di litigi sembra che i due si siano chiariti e tra il forte giocatore della squadra giallorossa e la bella conduttrice sia scoppiata nuovamente la passione.

Ilary Blasi ha parlato in toni entusiastici della nuova trasmissione: “Sapevo da un anno che c’era nell’aria questo progetto. Io ascoltavo, stavo ferma, ma non ho mai chiesto nulla. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip. All’inizio ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero”.

Il Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda da settembre prossimo ed Ilary Blasi ha spiegato come si svolgerà il programma: “Per me il passaggio in prima serata è come fosse una promozione una certificazione, ed è arrivata al momento giusto della mia vita. E poi avrò al mio fianco Alfonso Signorini. Speravo che ci fosse proprio lui è alla fine è arrivato, conosce bene le dinamiche dei reality e io sono felice di averlo con me. Ci saranno personaggi noti che lui conosce da tempo e meglio di me. Saremo una bella coppia”.