Diletta Leotta posta su Instagram una foto in mini bikini da urlo, delirio dei fan

Diletta Leotta ha voluto deliziare i suoi tanti fan con una foto in piscina da urlo dove indossa un mini bikini rosso. La foto in pochissimi minuti ha ricevuto 60 mila like.

Diletta Leotta è senza dubbio la star del momento. In un solo anno ha conquistato una popolarità incredibile e sui social pian piano sta diventando la regina indiscussa.

Merito della sua bravura e del suo fisico da capogiro. La bellissima conduttrice di Sky in pochissimi mesi ha raggiunto i 500 mila fan sia su Facebook che su Instagram ed è seguitissima anche su Twitter.

La sua fama Diletta Leotta è riuscita a conquistarla conducendo un programma sulla serie B: “Quando mi hanno affidato la conduzione della trasmissione che segue il campionato cadetto mi sono andata a studiare tutti i giocatori”.

La formosa conduttrice di Sky sarà al timone della stessa trasmissione anche per la prossima stagione: “Che sarà super con allenatori come Brocchi, Gattuso e Panucci”.

La Leotta impazzisce per la cucina giapponese ed è diventata la beniamina di diverse curve italiane: “Li ho visti, bellissimi. Come mi piace tutto questo affetto sui social. Cerco di fare tutto con naturalezza, ringrazio per l’attenzione”.

Diletta Leotta ha parlato della sua popolarità ed ha detto che: “Nessun segreto, è sempre stato così. Ho sempre fatto nuoto, anche a livello agonistico. Di recente mi sono scoperta calciatrice quando in diretta ho sfidato Alex Del Piero a palleggi e ne ho messi insieme 15”.

Poi la bella conduttrice ha parlato di Ilaria D’Amico: “Lei per me è un punto di riferimento, io sono soltanto all’inizio”.

Published by
Lorenzo Costantino