Diletta Leotta posta su Instagram una foto in mini bikini da urlo, delirio dei fan

Diletta Leotta posta su Instagram una foto in mini bikini da urlo, delirio dei fan

Diletta Leotta ha voluto deliziare i suoi tanti fan con una foto in piscina da urlo dove indossa un mini bikini rosso. La foto in pochissimi minuti ha ricevuto 60 mila like.

Diletta Leotta è senza dubbio la star del momento. In un solo anno ha conquistato una popolarità incredibile e sui social pian piano sta diventando la regina indiscussa.

Merito della sua bravura e del suo fisico da capogiro. La bellissima conduttrice di Sky in pochissimi mesi ha raggiunto i 500 mila fan sia su Facebook che su Instagram ed è seguitissima anche su Twitter.

La sua fama Diletta Leotta è riuscita a conquistarla conducendo un programma sulla serie B: “Quando mi hanno affidato la conduzione della trasmissione che segue il campionato cadetto mi sono andata a studiare tutti i giocatori”.

La formosa conduttrice di Sky sarà al timone della stessa trasmissione anche per la prossima stagione: “Che sarà super con allenatori come Brocchi, Gattuso e Panucci”.

La Leotta impazzisce per la cucina giapponese ed è diventata la beniamina di diverse curve italiane: “Li ho visti, bellissimi. Come mi piace tutto questo affetto sui social. Cerco di fare tutto con naturalezza, ringrazio per l’attenzione”.

Diletta Leotta ha parlato della sua popolarità ed ha detto che: “Nessun segreto, è sempre stato così. Ho sempre fatto nuoto, anche a livello agonistico. Di recente mi sono scoperta calciatrice quando in diretta ho sfidato Alex Del Piero a palleggi e ne ho messi insieme 15”.

Poi la bella conduttrice ha parlato di Ilaria D’Amico: “Lei per me è un punto di riferimento, io sono soltanto all’inizio”.