Gianni Morandi canta il tormentone dell’estate Vorrei ma non posto ed arriva subito il commento di Fedez e J-Ax

Gianni Morandi canta il tormentone dell’estate Vorrei ma non posto ed arriva subito il commento di Fedez e J-Ax

Gianni Morandi, sempre attivissimo sui social, ha postato un video su Facebook nel quale canta il tormentone del momento “Vorrei ma non posto”.

Il singolo è cantato dal famosissimo duo composto da J-Ax e Fedez che grazie al famoso brano ha conquistato il triplo disco di platino.

Gianni Morandi ha voluto consacrare come cantanti del momento J-Ax e Fedez cantando il loro brano e postando il video domenica scorsa sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Gianni Morandi ha anche commentato con il seguente post: “10 luglio. Tormentone, mi capita di canticchiarla spesso… ‪#‎estate2016” .

Fedez e J-Ax hanno subito commentato il gesto di Morandi scrivendo i seguenti messaggi: “Grande Gianni” e “Gianni numero 1”.

Il video di Gianni Morandi in pochissimi minuti è diventato virale ed ha ricevuto tantissimi commenti e mi piace.

In particolare un commento di un fan che vive in Austria è stato molto bello: “Ciao Gianni! Tanti saluti dall´Austria! Fa troppo caldo anche da noi! Grandissimo che canti una dei miei canzoni preferite di Fede e J-Ax! 😉 (scusa il mio italiano, non è perfetto ma provo il mio meglio)! Saluti!”.