Emilio Fede dichiarazione choc, con 8mila euro di pensione non arrivo a fine mese

emilio-fede

Emilio Fede fa una dichiarazione che offende milioni di italiani ma a lui sembra non importare, infatti il famoso giornalista ha dichiarato che con una pensione di 8.000 euro non riesce a vivere.

Fede sostiene che , a differenza di quando lavorava che non aveva spese fisse, oggi, in pensione, deve affrontare una serie di spese quali la cameriera, l’autista ecc che non gli consentono di avere un tenore di vita a cui da sempre è abituato.

Pertanto, si lamenta e sottolinea che lui ha lavorato per 60 anni e che non gli sembra giusto di dovere rinunciare, ora che è in pensione, a ciò che ha sempre avuto.

Ha dichiarato, anche che qualche volta gioca anche al superenalotto e che recentemente ha vinto 29 euro.

Fede ha raccontato di avere pagato al suo avvocato un compenso di 400.000,00 euro e che gli dovrebbe essere restituito come da sentenza del giudice.

Fede ha ribadito anche di essere stato licenziato da un giorno all’altro da Mediaset e che quello che riteneva essere il suo migliore amico, Silvio Berlusconi, non l’ho ha aiutato .

E’ un Fede molto amareggiato e preoccupato quello che si è raccontato e non ha avuto timori a dire e esternare esattamente il suo pensiero pur consapevole che le critiche che gli sono piovute addosso sono state tantissime.