Victoria Beckham bacia sulle labbra la figlioletta Harper, critiche e duri attacchi

1468502985-victoria-e-figlia

Victoria Beckham ha postato sui social una foto che la ritrae mentre da un bacio sulle labbra alla figlioletta Harper in occasione del compleanno della piccola.

La foto è corredata dalla seguente didascalia: “Buon compleanno piccola! Ti amiamo tutti tantissimo! Bacioni dalla mamma”.

L’immagine è dolcissima e non può esserci nulla di più puro di una mamma che bacia sulle labbra i propri piccolini ma quella foto non è piaciuta a una gran parte del popolo del web che l’ha attaccata duramente.

Se si è riusciti ad attaccare e criticare Victoria anche per questa foto e immagine dolcissima allora l’idea è che ogni cosa che fa Victoria Beckham viene  criticata a priori perché una dimostrazione di amore di questo tipo nei confronti del proprio figlio non può essere oggetto di attacco.

L’unica sensazione che si può provare a guardare la foto è l’amore immenso e unico che unisce una mamma al proprio figlio, amore immenso, puro e indescrivibile  che non può essere paragonato a nessun’altra forma di amore.