Belen aggredisce il giornalista Alberto Dandolo, interviene Maria De Filippi

Il giornalista Alberto Dandolo racconta di essersi recato dietro le quinte della trasmissione “Tu sì que vales” che si sta registrano in questi giorni per fare qualche domanda a Maria De Filippi e lì di aver incontrato Belen.

Dandolo ne voleva approfittare per rivolgere anche a lei qualche domanda sul presunto ritorno di fiamma con il calciatore Borriello.

E pare che, alle prime domande di Dandolo, Belen abbia reagito malissimo almeno stando a quanto riporta lo stesso giornalista che così racconta: “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

Dandolo continua il suo racconto:”A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”.

Questa la versione di Dandolo, chissà se arriverà quella di Belen.

Published by
Lorenzo Costantino