Belen aggredisce il giornalista Alberto Dandolo, interviene Maria De Filippi

belen-lady-flop-secondo-alberto-dandolo

Il giornalista Alberto Dandolo racconta di essersi recato dietro le quinte della trasmissione “Tu sì que vales” che si sta registrano in questi giorni per fare qualche domanda a Maria De Filippi e lì di aver incontrato Belen.

Dandolo ne voleva approfittare per rivolgere anche a lei qualche domanda sul presunto ritorno di fiamma con il calciatore Borriello.

E pare che, alle prime domande di Dandolo, Belen abbia reagito malissimo almeno stando a quanto riporta lo stesso giornalista che così racconta: “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

Dandolo continua il suo racconto:”A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”.

Questa la versione di Dandolo, chissà se arriverà quella di Belen.