Lindsay Lohan, litiga in spiaggia con l’ex fidanzato e lui l’aggredisce

Lindsay Lohan

Dopo una bella storia d’amore che a tutti sembrava dovesse sfociare in un matrimonio, ieri il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto scioccanti.

Le foto immortalano una scena davvero terribile, Lindsay Lohan mentre litiga con l’ex fidanzato russo Egor Tarabasov e poi lui che le usa violenza.

Da quando la storia è finita, presumibilmente perché lui l’ha tradita più volte, Lindsay non ha più trovato pace, diverse volte lui ha alzato le mani, una volta è dovuta anche intervenire la polizia perché le aveva messo le mani al collo e altri episodi che denotano non solo che nella coppia non c’è più amore ma anche che l’ex fidanzato, Egor Tarabasov  è un soggetto manesco.

L’ultima aggressione è avvenuta sotto gli occhi di tutti, in spiaggia fra i bagnati che assistevano increduli ad una scena di violenza.

I due si trovavano a Mykonos e la lite pare sia avvenuta per il cellulare di Egor che Lindsay voleva vedere e per questo glielo aveva sottratto, forse per scoprire se il tradimento c’era stato oppure no.

Nonostante queste continue liti e violenze i due continuano ad avere contatti anche se lei ha affermato che “nella vita ci devono essere amore e luce, non rabbia”.