breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Ilary Blasi rivelazioni clamorose sui nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi rivelazioni clamorose sui nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip

La stessa Ilary Blasi conduttrice dell’attesissimo reality Grande Fratello Vip ha annunciato che in questi giorni ci sono tantissimi contatti con famosissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi ha rivelato che sembra che stiano per firmare il contratto per la partecipazione al reality personaggi del calibro del celebre attore Massimo Boldi, della prorompente showgirl Pamela Prati, delle cantanti Manuela Villa e Cristina Plevani e dell’attore ex Beautiful Ronn Moss.

Sembra che la direzione stia per chiudere anche per il bomber Bobo Vieri e per la bellissima ex naufraga Raffaella Figo.

Nomi caldissimi sono anche quelli di Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio che da poco ha compiuto 70 anni.

Ilary Blasi ha dichiarato che: Grande Fratello vip, Ilary Blasi: “Devo dire che ci speravo.  Mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.