Uomini e Donne Graziano Amato è morto per una leucemia fulminante, ecco tutta la verità

In pochissimi minuti la notizia dell’improvvisa scomparsa di Graziano Amato, tronista del trono over di UOMINI E DONNE napoletano di 35 anni è diventata virale.

La notizia annunicava che Graziano Amato era morto in seguito ad una leucemia fulminante. La morte era avvenuta nell’arco di pochissimi giorni.

Per fortuna però la verità è un’altra. Graziano Amato è vivo e sta benissimo a diffondere la notizia è stato un amico del famoso tronista che su Facebook ha pubblicato una foto sua in compagnia del giovane napoletano scrivendo il seguente commento: “…e comunque volevo dire a certi pseudo – giornalisti improvvisati …. che il mio amico Graziano Amato ….. stà frisk e tuost ….. a faccia vost …… KASOMAI !!! …………… NAGGIDEA …..”.

Non si sa quale fonte abbia scritto una simile notizia ma in pochissime ore i tanti fan del famoso tronista di uomini e donne sono stati tranquillizzati.

Anche Cinzia Scozzese, ex compagna di Graziano Amato, ha smentito la notizia apparsa su alcuni giornali di gossip della morte del tronista napoletano ed ha affermato che: “Credo proprio sia una bufala… ma avendo anche lui i social scrivetegli. Finalmente l’arcano è risolto… qualsiasi cosa basta che se ne parli“.