Gianluca Grignani smentisce voci di ritiro ma ammette “soffro di ansia mi sto facendo aiutare”

Gianluca Grignani smentisce voci di ritiro ma ammette “soffro di ansia mi sto facendo aiutare”

Il famoso cantante Gianluca Grignani ad un noto giornale di gossip ha rilasciato una lunghissima intervista nella quale ha raccontato il suo attuale momento di grossissima difficoltà.

Il cantautore ha ammesso che: “Io sono una persona molto ansiosa e mi capita che quest’ansia prenda il sopravvento sulla mia razionalità così se non mi aiuto con qualche farmaco ansiolitico mi vengono gli attacchi di panico”.

Gianluca Grignani ha raccontato del suo momento di grandissima difficoltà culminato con il ricovero a maggio scorso: “Così è successo quel giorno: non ho preso questi farmaci che mi avrebbero sicuramente calmato e sono andato in panico, tanto da chiedere aiuto per strada”

Il cantante ha detto anche che ultimamente “Mi sto facendo aiutare per superare queste ansie e debolezze anche per la mia famiglia e i miei figli! No, non mi interessa e non voglio farmi del male ulteriormente. Poi è incredibile pensare che mentre stavo male certa gente si è preoccupata di riprendermi e buttarmi in rete”.

 Poi conclude la sua intervista dicendo che: “Voglio bene al mio pubblico e mi piace esibirmi dal vivo. Ora sto suonando in acustico in giro per l’Italia; a novembre andrò anche in Europa, per poi arrivare a due eventi di dicembre per i miei 20 anni di carriera a Milano e Roma”.