Luca Argentero e Cristina Marino vacanze di fuoco a Gallipoli

Luca Argentero e Cristina Marino vacanze di fuoco a Gallipoli

Luca Argentiero con le foto apparse su uno dei più noti settimanali di gossip italiani ha reso ufficiale la sua storia d’amore con la bellissima Cristina Marino.

Fino a qualche giorno fa si pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma clamoroso tra l’ex inquilino della casa del Grande Fratello e la seducente attrice Myriam Catania ma le foto pubblicate dal settimanale “Chi” hanno fugato ogni dubbio.

Luca Argentero sta vivendo una nuova storia d’amore con Cristina Marino tanto che i due nelle foto pubblicate da “Chi” sembrano inseparabili sulle spiagge dorate di Gallipoli.

Cristina Marino, una modella di soli 24 anni, ha voluto mostrare il suo fisico da capogiro indossando un mini costume che ha messo in evidenza il suo fisico da urlo.

Tra Luca Argentero e Cristina Marino ci sono 14 anni di differenza ma i due sono innamoratissimi.

Luca Argentero solo qualche giorno fa ha postato una foto su Facebook nella quale mostra tutto il suo fascino.

Ci sono stati tantissimi commenti sulla incredibile bellezza dell’attore quasi quarantenne in particolare è stato scritto che: “Bello bello bello si, sei la prova che ne esistono ancora poi anche bravo si vede che ti impegni in ciò che fai , ti auguro tanta felicità buona vita!”.