Barbara d’Urso in grande segreto sta preparando un nuovissimo reality che vedrà la partecipazione di tanti Vip

Barbara d’Urso in grande segreto sta preparando un nuovissimo reality che vedrà la partecipazione di tanti Vip

Sembra che Barbara d’Urso stia lavorando ad un grande progetto che dovrebbe partire nei prossimi mesi. La bravissima conduttrice dovrebbe essere al timone di un reality sui divorziati.

A rivelare la notizia del possibile nuovo reality che dovrebbe andare in onda agli inizi dell’anno 2017 è stato il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia.

Secondo quando scritto da Giuseppe Candela il nuovissimo programma dovrebbe vedere la partecipazione di vip e di persone sconosciute.

Il giornalista spiega che: “Il reality  dovrebbe andare in onda in sei puntate con tanto di studio e diretta nella primavera del 2017. Il format originale prevede la presenza di otto coppie alle prese con prove fisiche e psicologiche per aggiudicarsi un premio in denaro da destinare ai propri figli. In queste ore si starebbe ragionando sulla possibilità di inserire anche coppie vip da affiancare a quelle sconosciute”.

Barbara d’Urso in questi giorni è impegnata a girare alcune puntate della famosa serie televisiva dottoressa Giò che dovrebbe andare in onda già dal prossimo autunno.

La conduttrice dai primi giorni di settembre sarà impegnata alla conduzione di pomeriggio 5 e domenica live che l’anno scorso hanno avuto un grandissimo successo di pubblico.