Francesca Cipriani notte di fuoco con Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini

Francesca Cipriani notte di fuoco con Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini

La formosa showgirl Francesca Cipriani sembra ce abbia conquistato il cuore dell’ex marito di Valeria Marini, l’industriale Giovanni Cottone.

I due da qualche tempo sono inseparabili e Giovanni Cottone sembra aver perso la testa per la nota showgirl. La nuova coppia ha passato una notte di fuoco in un noto hotel di Fano.

Francesca Cipriani recentemente ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha rivelato di aver fatto il provino per il Grande Fratello Vip e di non aver saputo ancora nulla su una sua eventuale partecipazione: “Sicuramente l’essere stata troppo buona non ha funzionato. Quella del Grande Fratello era la mia prima esperienza televisiva e a differenza dei concorrenti di ora non ero abbastanza preparata. Negli anni ho affinato gli artigli, adesso niente e nessuno potrà fermarmi. Voglio stare nella casa il più a lungo possibile e vincere il GF Vip, sempre se mi prenderanno, ovviamente”.

La formosa showgirl è seguitissima sia su Instagram che su Facebook e solo qualche giorno fa ha pubblicato alcune foto che mettono in risalto il suo fisico da capogiro che ha fatto innamorare Giovanni Cottone.