Mara Venier in vacanza in una delle più esclusive beauty farm d’Italia per perdere peso

Mara Venier in vacanza in una delle più esclusive beauty farm d’Italia per perdere peso

La famosa conduttrice Mara Venier ha deciso di perdere peso e per farlo è ospite da qualche giorno di una delle beauty Farm più esclusive d’Italia, Villa Paradiso sul Lago di Garda.

La Venier ha deciso di perdere peso e di presentarsi in forma per la prossima stagione televisive durante la quale sarà protagonista assoluta.

Mara Venier farà parte, con Raoul Bova e Vincenzo Salemme, della giuria di Miss Italia 2016 che sarà trasmessa su La7 e che sarà condotta da Francesco Facchinetti.

La famosa conduttrice sarà opinionista del famoso reality l’Isola dei Famosi 12 che andrà in onda a febbraio 2017 ed inoltre sarà uno dei giudici del programma “Tu sì que vales”.

Su Facebook Mara Venier ha raccontato questi primi giorni trascorsi nella beauty Farm durante i quali ha perso un chilo in due giorni.

Mara Venier ha scritto il seguente messaggio: “Secondo giorno di dieta…perso un chilo…si vede??? #carbonara #matriciana #lasagna #chimelofafa’” . Poi scrive ancora: “Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta: mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato…un babà al rum…e una fetta di torta cheesecake…”.

Mara ha anche detto che : “Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente. I problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy? Io le chiamo semplicemente “donne normali”. Perché per me la taglia 48 è normale. Semmai a non essere normale è la 38″.