Simona Ventura, nuovo programma in Tv con Fabrizio Corona ma lei dice “O me o Corona”, la reazione di Corona

ventura_corona_rissa_3pih4p

 

Pare che a Simona ventura sia stato proposto un nuovo programma televisivo dalle reti mediaset,e, in particolare da Italia1.

Oggetto di questo programma è “perdere le proprie dipendenze”.

A Simona Ventura farebbe di certo piacere tornare in tv e condurre un programma suo perché, dopo la sua partecipazione all’”Isola dei famosi”,  il pubblico è diviso tra chi la vorrebbe di nuovo in tv e chi no. Ma lei, che durante l’Isola ha temuto di perdere il suo pubblico vorrebbe di certo riprendersi anche quella parte di pubblico che da sempre la segue ma che, per la partecipazione all’Isola, l’ha un po’ criticata.

Dunque, un  ritorno in tv è quello che vorrebbe Simona.

Ma ha posto delle condizioni, infatti quando le hanno proposto questo nuovo programma le hanno spiegato che ci sarà anche una giuria e che uno dei giurati sarebbe dovuto essere Fabrizio Corona. A questo punto lei ha messo un freno e ha specificato che non vuole assolutamente fare una trasmissione insieme a Corona e, dunque, ha posto come condizione per la sua conduzione che non ci sia il re dei paparazzi.

Vedremo chi la spunterà anche perché per il momento Fabrizio Corona ha risposto godendosi le vacanze insieme alla sua fidanzata.