Adele, fa acquisti a H&M ma alla cassa le carta di credito negano la transazione

adele

Adele ha vissuto un momento di vero imbarazzo che, se nella vita sarà capitato un po’ a tutti noi, pare assurdo che sia successo anche a lei.

Premettiamo, per chi non lo sappia, che Adele ha un patrimonio pari a circa 80 milioni di dollari.

Qualche giorno fa, a San Jose, in California, la bravissima e bellissima cantante aveva deciso di fare un po’ di compere e così si era recata presso uno dei punti vendita del famosissimo marchio low coast,  H&M.

Aveva scelto i suoi capi, era andata in camerino a provarli e poi, soddisfatta per come li indossava, si era recata alla cassa e messa in coda. Arrivato il suo turno, aveva fornito la sua carta di credito che , passata dalla commessa, dava transazione negata.

La cantante era stata costretta, così, a lasciare i capi scelti e ad andare via dal negozio senza acquisti.

Poi lei stessa ha raccontato tutto sui social spiegando: «Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante».

L’unica nota positiva di questa vicenda è stata che nessuno ha capito che si trattasse della famosissima cantante Adele, né la gente che era in coda dietro di lei né le cassiere e,dunque, Adele ha così commentato: «L’ho fatta franca … sono fuggita nel più totale anonimato».