Diretta Udinese – Milan streaming gratis: partita live anticipo oggi serie A

Diretta-Udinese – Milan-streaming-gratis-partita-live-anticipo-oggi-serie-A

Aggiornamento in tempo reale formazioni ufficiali:

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Domizzi, Bubnjic; Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes, Di Natale.
A disposizione: Kelava, Brkic, Naldo, Douglas, Yebda, Jadson, Mlinar, Zielinski, Maicosuel, Muriel, Badu.
Allenatore: Guidolin.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Emanuelson; Muntari, Montolivo; Robinho, Birsa, Honda; Pazzini
A disposizione: Amelia, Abate, Bonera, Rami, De Jong, Constant, Essien, Saponara, Taarabt, Kakà, Balotelli.
Allenatore: Seedorf.

Alle ore, 18,00 di oggi 8 marzo 2014 allo stadio “Friuli” di Udine si disputerà l’anticipo della ventisettesima giornata di campionato tra Udinese e Milan.

La squadra rossonera è attesa dall’incontro importantissimo di martedì 11 marzo 2014 al “Vincente Calderon”  di Madrid per gli ottavi di Champions League partita che varrà tutta una stagione.

All’andata il Milan fu sconfitto, tra le mura amiche, da un gol dell’attaccante Costa nei minuti finali dell’incontro dopo che nel primo tempo aveva sprecato quattro grosse occasioni per passare in vantaggio.

I rossoneri si presenteranno ad Udine dopo una sconfitta immeritata in campionato contro la Juventus prima in classifica con una distanza dal Milan di ben 34 punti.

Ma la squadra milanese nel big match di domenica, anche se è stata sconfitta, ha giocato una delle sue migliori partite di questa stagione dimostrando di attraversare un ottimo momento di forma fisica.

All’Udinese ,dopo anni di feeling tra il presidente Pozzo e l’allenatore Francesco Guidolin ed aver conquistato numerosi successi e qualificazioni alle maggiori competizioni europee, sembra che negli ultimi tempi tra il tecnico e il padron dei bianconeri si sia rotto l’idillio tanto che si vocifera che a fine stagione ci sarà un sempre più probabile divorzio.

La squadra friulana, nell’ultima giornata di campionato,  in terra sarda ha subito una pesantissima sconfitta ad opera del Cagliari per 3 a 1 ed ora sono invischiati fino al collo nella lotta retrocessione visto che hanno solo sei punti di vantaggio dal terzultimo posto.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito via web dai siti di www.livescore.it e dai portali maggiori quotidiani  sportivi quali Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport.

La radiocronaca della gara sarà trasmessa sulle frequenze Rai e di diretta sportiva.

In streaming il match tra Udinese e Milan potrà essere seguito live per dispositivi mobili su smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc portatili con Windows e Mac scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere seguita collegandosi ai siti web di Rojadirecta, diretta partite e LiveTv ma di questi siti non si sa se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione della gara tra l’Udinese e il Milan.

Mister Francesco Guidolin non potrà contare per la gara contro il Milan su il difensore Danilo perché appiedato dal giudice sportivo al suo posto Naldo.

Non ancora la top Murriel che partirà dalla panchina , mentre in campo ci sarà la bandiera nerazzurra Antonio Di Natale che sarà assistito dal giovane Fernandes.

In porta ancora una volta scenderà in campo dal primo minuto Scuffet al posto di Brkic.

Clarence Seedorf, oltre a El Shaarawy da tempo nella lista degli infortunati, non potrà contare su Poli, il difensori francese Rami e sul centrocampista De Jong.

Balotelli ha recuperato ma non sarà rischiato subito vista l’importanza della prossima gara.

Anche Riccardo Kakà non sarà della gara dal primo minuto e sarà sostituito dal giapponese Honda che fino ad ora non ha ancora dimostrato per intero il suo grande valore tecnico.

Rientra al centro della difesa Mexes che prenderà il posto del connazionale Rami.

Ritorna in campo   anche l’altro trequartista Birsa che prenderà il posto del forte trequartista franco marocchino Taarabt.