Melita Toniolo accende la passione dei suoi fan con una foto in mini costume nero e oro

1470309556_toniolo-nf

L’ex concorrente Melita Toniolo in vacanza a Riccione mostra il suo fisico da urlo postando una foto nella stanza del suo albergo.

La Toniolo, in perfetta forma fisica indossa nella foto un bikini color oro e dei mini slip color nero. L’ex gieffina è in vacanza in Emilia con il suo inseparabile compagno il comico Andrea Viganò. La Toniolo lavora sempre in coppia con il suo Andrea, in giro per l’Italia, in uno spettacolo che sta registrando un buon successo di pubblico.

La Toniolo nella foto mostra un bellissimo gatto di razza Sphynx. La Toniolo già da quando aveva 15 anni è una modella richiestissima.

L’ex concorrente del Grande Fratello sembrerebbe che abbia deciso di convogliare a nozze con il suo compagno Andrea Viganò.

Melita Toniolo poco tempo fa in una lunga intervista parlò anche della sua prima vacanza e del suo compagno: “La prima a Riccione con due amiche. Avrò avuto 15 anni circa ed è stata una super, indimenticabile! Sicuramente anche la mia vacanza a Formentera con un bel gruppone di amici, adoriamo passare le serate in casa fra grigliate e musica! Ma amo anche la vacanza in coppia, il mio fidanzato mi fa divertire sempre e insieme, in giro per il mondo, siamo davvero spumeggianti!”.