Britney Spears ammette che per mostrare un fisico tutte curve usa Photoshop

Britney Spears ammette che per mostrare un fisico tutte curve usa Photoshop

Britney Spears presto tornerà nuovamente alla ribalta della scena musicale con il suo nuovo lavoro discografico che uscirà il prossimo mese di agosto che si chiamerà “Glory”.

Nel video Make Me il primo singolo che è uscito in Italia la scorsa notte la bella cantante mostra un fisico perfetto da far invidia ad una ventenne.

La cantante però, in una lunga intervista rilasciata alla radio per il seguitissimo programma On Air With Ryan Seacrest, ha svelato che si sente in perfetta forma ma poi ha anche detto che molto spesso chiede al suo fotografo che le sue foto siano ritoccate.

Britney Spears ha dichiarato che: “Ormai con i computer si può fare di tutto per far apparire la gente come si vuole. Per questo prima di fare un servizio fotografico sono tranquilla: potrei anche mangiare sei pezzi di pizza prima di mettermi in posa, perché un fotografo saprebbe come fare per non mostrarli”.

Subito dopo l’uscita del suo nuovo album prevista per la fine di agosto Britney Spears sarà in giro per il mondo per promuovere “Glory” e presto saranno diffuse le date del suo nuovo tour che avrà tappe in tutto il mondo.