Denny Mendez rivela la tragedia che ha vissuto nel 2011

denny-mendez-gravidanza

Denny Mendez, bellissima ex miss Italia edizione 1996, ha voluto raccontare al settimanale Vanity Fair cosa le è accaduto nel 2011.

L’affascinante modella nel 2011 ha subito un aborto spontaneo e il dolore di quel momento è ancora in lei molto vivo, infatti racconta: «È stata l’esperienza più brutta. Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia».

L’ex modella spiega di aver capito di essere incinta perché avvertiva molta stanchezza, soprattutto quando faceva sport .

Denny Mendez racconta che da quando è in attesa ha cambiato il modo di vedere e sentire le cose:” Capisci che sei parte di qualcosa d’immenso».

Quando diventerà mamma lei ritiene che «… sarà un viaggio, una sorpresa, credo che lo si scopra giorno per giorno. Di sicuro è un ruolo complesso. Ma io sono positiva, e ho una certezza: i figli vanno sostenuti».