Cristina Buccino lascia Cristiano Ronaldo e posta una nuovo foto su Instagram dove mette in mostra il suo fisico, deliro dei fan

C_29_fotogallery_1014993__ImageGallery__imageGalleryItem_25_image

Cristina Buccinoquesta estate sta diventando la regina dei social. La famosa showgirl ha postato delle nuove foto su Instagram nelle quali mostra il suo fisico che non ha rivali in Italia.

La bella ex naufraga calabrese è ancora in vacanza e sta movimentando la movida di Ibiza partecipando a numerose feste vip, l’ultima è stata quella per il compleanno di Gianluca Vacchi.

La Buccino si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ibiza prima del suo ritorno in Italia. La modella ha postato su Instagram una serie di foto nelle quali indossa un mini bikini che mette in risalto le sue curve mozzafiato.

La bella showgirl sembra essere tornata single e di aver per già deciso di interrompere la sua relazione con il famoso giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

I commenti sono stati tantissimi uno dei quali è stato il seguente: “che è un belvedere non c’è dubbio, ma non ti sei scocciata solo di metterla sul fisico? possibile che hai solo questo da far vedere? donne belle c’è ne sono tantissime, belle e intelligenti tante, belle, intelligenti e talentuose poche. Spero di vederti nelle ultime….”