Nina Moric invita Silvia Provvedi alla festa di compleanno del figlio ed ecco cosa accade

nina-moric-e-silvia-provvedi-600x300

Nina Moric, bellissima e sensualissima modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, ha voluto fare un gesto di distensione nei confronti dell’ex marito e così ha invitato la compagna di Corona, Silvia Provvedi, del duo Le Donatella al compleanno del figlio Carlos.

Nona Moric ha spiegato così il suo gesto inaspettato: “Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa”

 

Alla festa del piccolo Carlos c’erano, dunque i rispettivi compagni dei genitori, Nina Moric con Mario Favoloso e Fabrizio Corona con Silvia Provvedi.

Ma non solo Nina Moric ha invitato l’attuale compagna del suo ex marito ma ha anche voluto fare una fotografia solo con lei, addirittura abbracciate e i commenti sul web si sono sprecati: “Hahaha l’hai voluta scattare di proposito per dimostrare la tua evidente superiorità fisica! Perfida” ma anche “Quello sguardo fiero e altezzoso, quello sguardo di una donna che sa di essere più alta, più figa, più ricca, più in tutto… Lo sguardo di una quarantenne che stende una ventenne 40 a 1”.

 

Prima che la festa iniziasse Nina aveva postato sui social il suo pensiero: “Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano”.