Tina Cipollari dimagrimento choc, al ritorno da Pechino sembra un’altra persona

 

Tina-Cipollari

Tina Cipollari, simpatica ed esuberante opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e donne” che va in onda il pomeriggio su canale 5, è visibilmente dimagrita.

Tina Cipollari è partita per l’avventura Pechino Express e, al suo ritorno, ha postato alcune foto che dimostrano quanto sia dimagrita e in che forma strepitosa è ora.

Tina Cipollari, che prima di partire per Pechino Express pesava ben 95 kg ora ha un fisco magro e asciutto,  davvero invidiabile.

Tina ha così dichiarato:”Per me Pechino Express è stata un’esperienza molto importante. Qui in Italia ho riportato un bagaglio pieno di tante emozioni provate in questo percorso, come lo sguardo dei bambini incontrati nelle strade, la loro felicità pur non avendo nulla. Mi ha colpito anche la voglia di andare avanti nonostante tutto di certe donne che vivono in condizione di disagio e povertà. All’inizio è stato parecchio faticoso. Io poi non sono una persona molto attiva sul fronte dell’esercizio e del movimento: passare tutta la giornata a correre era veramente duro! Però, il giorno dopo avevo ancora più voglia di mettermi in gioco”.