Federica Pellegrini, distrutta dopo la sconfitta «Fa così male questo momento che non posso descriverlo ».

federica-pellegrini

 

Federica Pellegrini ci credeva davvero di poter vincere. E’ stata la portabandiera e, a questo punto, ciò che voleva con tutta se stessa, era raggiungere i gradini più alti.

E invece, no. Non è riuscita nel suo intento e la cocente delusione la sta vivendo sulla sua pelle in modo dolorosissimo.

Nei 200 stile libero è arrivata quarta.

Affida ai social tutto il suo dolore e sembra un urlo silenzioso: «Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta.. I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo… @matteogiunta che mi ha fatto volare ❤️.. @mrc.morelli che ha curato le mie ferite… #brunarossiche ha curato la mia mente…. Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare…»