Aurora Ramazzotti in vacanza con la sua amica Sara la figlia di Pino Daniele, ecco cosa hanno fatto

aurora

Aurora Ramazzotti, ormai maggiorenne è partita per le vacanze in compagnia della sua migliore amica Sara Daniele, la figlia di Pino, direzione Formentera.

Certo le due ragazze hanno in mente una vacanza che si può fare solo quando si è tra amiche: discoteche, tanto sole e bagni fino a sera.

L’inizio delle vacanze Aurora le ha trascorse con mamma Michelle e le due sorelline occupandosi di loro e aiutando la mamma. Tante fotografie, infatti, hanno testimoniato giornate in riva al mare in famiglia. Ma la seconda parte dell’estate, Aurora la sta trascorrendo con la sua migliore amica.

Le due ragazze son a Formentera a divertirsi e li certamente hanno incontrato tanti colleghi e amici dei loro genitori vip.

Aurora Ramazzotti se la sta passando prima che ricominci l’autunno e gli impegni che porterà con se.

Forse il primo per Aurora sarà cercare di prendere la patente di guida cosa che fino ad ora, nonostante i diversi tentativi, non è riuscita a fare.

E se in tanti per questa mancata patente l’hanno criticata, certamente è da ammirare , insieme ai suoi genitori almeno per un motivo, non è stata raccomandata.